Fedi

 

La fede è un cerchio perfetto che non si interrompe mai.

L a fede è l’anello più prezioso della vita, che fin dall’antichità celebra il rito nuziale rappresentando l’eternità di un amore senza fine.
La scelta delle fedi è un momento fondamentale dell’organizzazione del matrimonio: i futuri sposi decidono insieme il gioiello prezioso da portare tutta la vita, simbolo di amore, fedeltà e del percorso che hanno scelto di compiere insieme.

Gioielleria Marelli da oltre 80 anni si occupa di consigliare ed aiutare i futuri coniugi in questa importante scelta, mettendo a disposizione la propria esperienza e professionalità, accompagnate da una vasta gamma di soluzioni tra cui poter scegliere:

  • Realizzazione fedi su misura, anche da idea, disegno o foto clienti;
  • Incisione personalizzata e compresa nel prezzo;
  • Ampio assortimento di fedi: tradizionali, moderne, in oro giallo, bianco, rosa, bicolore, con diamanti, tra cui i modelli firmati Unoaerre e Quaglia.

Azienda leader in Italia nel mercato delle fedi nuziali (tanto da avere proprio un anello nuziale come logo), Unoaerre da 90 anni propone un prodotto con caratteristiche di durezza e resistenza all’usura decisamente superiori alla media di tutti gli altri gioielli in oro. L’oro, per sua natura estremamente duttile e malleabile, viene infatti legato con altri metalli per realizzare leghe particolarmente resistenti, dedicate esclusivamente alla produzione di fedi. Senza inizio e senza fine le fedi Unoaerre sono apprezzate per l’assenza di saldature: ognuna di esse nasce da un’unica fusione, come simbolo di integrità e purezza per consolidare l’unione degli sposi.

Unoaerre Industries S.p.A. è leader di mercato nel settore della gioielleria in tutto il mondo, con filiali in Francia e in Giappone, e distributori in tutto il mondo. In Italia l’azienda produce oltre il 70% di tutte le fedi.

 
 
 
 
 


Negli anni ’50 in Via Montenapoleone, cuore della creatività milanese, Luigi Quaglia (1927-2014) fonda l’Azienda che ancora oggi porta il suo nome. Genio e innovatore, a lui è dovuto il ‘mito dell’Oro Etrusco®’, icona di esclusività ed eleganza nel panorama della gioielleria italiana ed internazionale. Una lavorazione che oggi, a più di sessant’anni dalla sua ideazione, è presente nelle collezioni e viene riconosciuta come segno distintivo.
Un oro diverso, elegante, graffiato, con schizzi e punti di luce assolutamente non omogenei e particolari.
Sempre attenta alle esigenze di quel pubblico che ricerca nel gioiello l’espressione del proprio stile, l’arte orafa di questa azienda è quella che, più di ogni altra, non permette a chi la ama di dimenticarla.

Hai bisogno di aiuto?

Il nostro personale qualificato saprà seguirvi e consigliarvi nei vostri acquisti, sia fisicamente nei nostri due negozi, sia online tramite mail, Whatsapp o messaggi direttamente sulle nostre pagine social!