MABINA UOMO DA GIOIELLERIA MARELLI!

banner mabina uomo

MABINA UOMO DA GIOIELLERIA MARELLI!

febbraio 27, 2021 Novità

MABINA UOMO

Gioielleria Marelli inizia il 2021 dando il benvenuto a tante novità e una di queste è MABINA UOMO.

Mabina Uomo è la nuovissima collezione di gioielli da uomo di Mabina, la storica azienda milanese già creatrice dei marchi Kidult e 2Jewels. È composta da bracciali, collane e anelli in argento 925‰ con finiture brunite e lavorazioni artigianali, accessori originali, di carattere e dal sapore vintage.

gioielleria-marelli-mabina uomo

“La strada verso l’unicità è un ritorno alle origini e ai valori più puri. È la fedeltà a se stessi, al proprio stile e carattere, esaltando anche i propri difetti, unici ed irripetibili. La nuova collezione Mabina Uomo segue questo percorso, celebrandolo nella sua autenticità.
I gioielli Mabina Uomo parlano di vita vissuta ed esprimono tutto il calore di una vera esperienza, accessori originali, di carattere e dal sapore vintage.
Per fare la differenza, ogni giorno, attraverso i più piccoli dettagli. STAY TRUE TO WHO YOU ARE.”

 

SCOPRI TUTTA LA COLLEZIONE

L’intera collezione è presente nel nostro shop online e può essere tua con un semplice click!
Spediamo con servizio corriere in tutta Italia in 1-2 giorni lavorativi, 4-5 per le isole. Consegnamo inoltre a domicilio gratuitamente nella città di Varese e comuni limitrofi.

 Vuoi scoprire Mabina Uomo dal vivo? Ti aspettiamo nel nostro negozio in piazza XX Settembre dal martedì al sabato, orario 9:00-12:30 15:00-19:15!

Ricordiamo che, secondo le disposizioni di sicurezza e contenimento Covid, possono accedere nei nostri negozi 2 persone o nuclei famigliari per volta.
Se trovi coda, porta pazienza: è per la tua e la nostra tutela!

Stiamo facendo il possibile per garantire anche in questa situazione la stessa efficienza, professionalità e cortesia di sempre!

Per info e domande CONTATTACI:
– mail: customercare@gioielleriamarelli.com
– whatsapp: 3393893935
– pagina Facebook e profilo Instagram @gioielleriamarellivarese

Share it: