82 ANNI DI GIOIELLERIA MARELLI

GIOIELLERIA-MARELLI-APERTURA-1935

82 ANNI DI GIOIELLERIA MARELLI

maggio 17, 2017 Eventi

GIOIELLERIA MARELLI: TRADIZIONE E INNOVAZIONE

Il 17 maggio del 1935 nostro nonno Angelo Marelli apriva Gioielleria Marelli.

GIOIELLERIA-MARELLI-ANGELO-LUIGIA

I nostri nonni Angelo e Luigia, di fronte alla vetrina del negozio, in una foto d’epoca

Son passati ben 82 anni da quel fatidico giorno e ogni anniversario è per noi un traguardo importante! Ci rende orgogliosi portare avanti una realtà storica come la nostra e non ci spaventa l’impegno che comporta. Anzi, permette di metterci costantemente in gioco, in modo che la nostra attività sia in “continuo movimento” e sviluppo di pari passo col mondo circostante.

GIOIELLERIA MARELLI E INTERNET

Non appena i tempi sono stati maturi, nel 2007, è nato il nostro primo sito internet. Era semplice e prettamente informativo, proprio secondo i canoni dell’epoca.

Ma il web si evolve rapidamente e dopo qualche anno non andava più bene: era ora di cambiare, rinnovarci!

E quale poteva essere il momento migliore per la svolta? Non abbiamo avuto alcun dubbio in merito: la celebrazione del nostro 80° anniversario di attività nel 2015!

Il risultato è sotto i vostri occhi: un sito veloce, dinamico, interattivo. Sempre ricco di informazioni e curiosità legate al nostro lavoro e ai nostri prodotti, ora più approfondite grazie agli articoli e video nel blog! Sempre aggiornato con le ultime novità e arricchito con la nuova sezione Shop Online, che ci permette di superare i “confini” di Varese e raggiungere nuovi clienti in tutta Italia e nel mondo!

GIOIELLERIA MARELLI DIVENTA SOCIAL

Con l’avvento di internet il mondo del commercio ha subìto un’impennata evolutiva incredibile, incrementata ulteriormente dall’avvento dei Social Network.

Non esser presenti su tali piattaforme significa rimanere tagliati fuori dal resto del mondo.

Questa consapevolezza ci ha spinti già nel 2010 ad approcciarci a Facebook con la creazione di un “gruppo” (all’epoca non esistavano ancora le pagine dedicate alle attività!), evolutosi in un profilo Gioielleria Marelli nel 2012, per poi diventare nel 2013  l’attuale e definitiva pagina Facebook, quotidianamente aggiornata con tutte le proposte presenti nei nostri due punti vendita.

Dal 2016 Gioielleria Marelli ha anche un profilo Instagram, in cui presentiamo i nostri prodotti con un approccio completamente nuovo: l’inserimento nella quotidianità! Così gioielli, orologi, argenti e accessori per la casa, confezioni speciali e personalizzate, creazioni su misura e molto altro diventano “compagni” di colazione, pausa pranzo, merenda, lavoro, ufficio, una ricorrenza, un evento speciale e così via.

IL BRAND GIOIELLERIA MARELLI

In questo continuo percorso evolutivo ci mancava ancora un tassello: creare il nostro personale marchio.

Come? Con un nuovo LOGO.

E proprio oggi, 17 maggio 2017, in occasione dell’82° anno di attività di Gioielleria Marelli, vi presentiamo il nostro nuovo logo: semplice, chiaro, pulito, senza troppi fronzoli… proprio come noi!

Questo è il nostro “viaggio” chiamato Gioielleria Marelli. Carichi del prezioso bagaglio di oltre 80 anni di esperienza, professionalità e competenza, ci proiettiamo fiduciosi verso il futuro, con l’obiettivo di rimanere per tutti voi un costante punto di riferimento e affidamento nel mondo della gioielleria!