EVENTO KIDULT 100X100ME!

evento kidult 100x100me

EVENTO KIDULT 100X100ME!

dicembre 4, 2019 Eventi

100X100ME – FATTI UN REGALO, SII TE STESSO

Tornano i Kidult Days da Gioielleria Marelli!
Sabato 7 e domenica 8 dicembre ospiteremo infatti l’EVENTO 100X100ME firmato Kidult!

“Ci vuole coraggio per essere davvero se stessi, ma non c’è nulla che ci renda più felici. Esprimi chi sei e mostralo al mondo ogni giorno, col sorriso.
Kidult celebra chi non ha paura di essere così come è ed è innamorato della vita, quella vera. Perché essere noi stessi è il più bel regalo che possiamo farci”.

In cosa consiste l’evento?

L’Evento 100x100ME è un’occasione da non perdere, perché avrai la possibilità di ricevere un bracciale Kidult in omaggio! Come? È semplicissimo: basta acquistare due bracciali, a scelta tra le collezioni donna e uomo, per ricevere subito* l’esclusivo bangle “100% ME” creato appositamente dall’azienda per questo evento. È infatti un bracciale che non si trova a catalogo e non è reperibile al di fuori dell’evento, quindi unico proprio come te!

CONCORSO 100X100ME

Ma le sorprese non finiscono qui: l’evento è associato al CONCORSO 100X100ME che ti darà la possibilità di farti realizzare da Kidult un BRACCIALE IDEATO DA TE!
Per partecipare basta seguire questi semplici passaggi:

  • vieni nel nostro negozio in piazza XX Settembre 3 i giorni dell’evento, sabato 7 e domenica 8 dicembre;
  • scegli la tua vera natura tra i “ballon” che ti metteremo a disposizione per scattarti un selfie (potrai scegliere tra: 100% queen, 100% macho, 100% bomber, 100% wonder woman, 100% rebel, 100% dreamer, 100% rock, 100% in love o crearne uno a tuo piacimento);
  • accedi ai tuoi profili social, cerca le nostre pagine Facebook e Instagram e metti like/segui;
  • condividi la foto sui tuoi profili Facebook e Instagram con l’hashtag #KIDULT_100X100ME;
  • accedi al sito Kidult cliccando qui e iscriviti.

Nei giorni successi l’evento, la tua foto verrà pubblicata sul sito Kidult. (NON DIMENTICARE L’HASHTAG, ALTRIMENTI LA TUA FOTO NON SARÀ PUBBLICATA!)
L’estrazione avverrà 2 volte all’anno: 1 volta ad Aprile 2020 ed 1 volta a Ottobre 2020. Ogni volta verranno estratte 3 persone. I vincitori saranno contattati via e-mail da Mabina srl per avere istruzioni precise e potranno scegliere in che modo personalizzare il proprio bracciale, partendo dai modelli classici di Kidult. I bracciali saranno realizzati esclusivamente per i vincitori e non entreranno a catalogo.

Ti abbiamo dato degli ottimi motivi per non mancare, vero?
Ti aspettiamo quindi sabato 7 e domenica 8 dicembre nel nostro negozio in piazza XX Settembre 3 a Varese!

* fino ad esaurimento scorte.

Tag:
Share it: